Logo Segugio.it
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
Banche e istituti confrontati

Di seguito sono elencati gli istituti finanziari per i quali Innovazione Finanziaria SIM S.p.A., responsabile dell’attività di comparazione e promozione di prodotti di conto (conti correnti, conti di deposito e conti carta) tramite il portale Segugio.it promuove uno o più conti, sulla base di convenzioni o altri accordi commerciali.

Tali istituti finanziari, principalmente con operatività online, rappresentano nel 2017 solo una quota limitata del mercato Italiano dei depositi bancari.

Per informazioni sui prodotti, si rimanda all’ Informativa sulla Trasparenza.

Di ogni istituto è inoltre riportata una breve presentazione istituzionale.

Banca di Cividale

Banche confrontate La Banca di Cividale è la banca locale di riferimento del Friuli Venezia Giulia e del Veneto orientale, da sempre vicina alle famiglie, alle imprese e alla collettività del territorio in cui opera. Le strategie della banca sono da sempre improntate alla promozione dei bisogni delle comunità di riferimento, con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e ai principi dell'autonomia.
Banca IFIS - Gruppo Banca Ifis

Banche confrontate Banca IFIS nasce nel 1983 a Genova come factor di un gruppo industriale, ed ottiene nel 2002 l’autorizzazione all’esercizio dell’attività bancaria. Specializzata nel supporto finanziario alle imprese, ne sostiene lo sviluppo attraverso finanziamenti a medio e lungo termine. Punto di forza di Banca Ifis e la specializzazione della rete commerciale e la capacità di fornire soluzioni personalizzate ai propri clienti.
Banca Macerata

Banche confrontate Inaugurata nel maggio 2006, Banca Macerata nasce da un progetto ambizioso che mira a recuperare la tradizione degli istituti di credito locali, offrendo un servizio vicino alla persona e al territorio e allo stesso tempo moderno, dinamico e competitivo nei confronti delle grandi realtà extraterritoriali. La Banca offre i propri servizi a singoli, famiglie, professionisti e grandi imprese, per stimolare e sostenere l’economia locale.
Banca Popolare di Bari

Banche confrontate La Banca Popolare di Bari, capofila dell’omonimo Gruppo che comprende anche Cassa di Risparmio di Orvieto e Banca Popolare Corporate Finance, è una realtà bancaria fortemente radicata nel territorio che, a distanza di mezzo secolo dalla sua fondazione, è divenuta polo creditizio di riferimento nel Mezzogiorno.
Banca Privata Leasing

Banche confrontate Privata Leasing nasce nel 1987 per offrire servizi nell’ambito del leasing, acquisendo negli anni rilevanti quote di mercato principalmente in Emilia Romagna, è divenuta banca nel 2011.
CheBanca!

Banche confrontate CheBanca! è la banca retail del Gruppo Mediobanca.
Una nuova banca creata per offrire prodotti efficienti, semplici e a costi ridotti. Un progetto tutto italiano che ha l’obiettivo di dare una concreta opportunità di risparmio, offrendo ai clienti solo quello di cui hanno veramente bisogno.
Credifriuli

Banche confrontate CrediFriuli rappresenta la Banca di Credito Cooperativo più patrimonializzata della Regione Friuli Venezia Giulia. Con 170 collaboratori e 35 filiali è una realtà che crea valori, etici ed economici a beneficio dei soci, della clientela, delle comunità locali e dei propri collaboratori.
Credito Fondiario S.p.A.

Banche confrontate Credito Fondiario, con quasi 120 anni di storia, è una banca indipendente e specializzata nell’investimento, gestione, portfolio management e servicing di attività creditizie,sia performing sia deteriorate.
Credito Valtellinese - Gruppo Credito Valtellinese

Banche confrontate

Il Credito Valtellinese, fondato a Sondrio nel 1908, è la capogruppo dell'omonimo gruppo bancario. Banca popolare fino al 29 ottobre 2016, giorno in cui l’Assemblea dei soci ne ha approvato la trasformazione in società per azioni, il Credito Valtellinese è oggi una S.p.A. in aderenza alla legge di riforma delle banche popolari varata dal governo nel 2015.

Extrabanca

Banche confrontate Extrabanca è la prima banca italiana nata per servire sia i cittadini stranieri residenti in Italia, sostenendone lo sviluppo economico e sociale, sia gli italiani che credono nei valori della multiculturalità e dell’integrazione sociale.
Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia

Banche confrontate Cariparma, banca fortemente radicata sul territorio, ha origine da istituti di credito locali la cui storia risale al 1860. Il 2007 è un anno di importanza fondamentale per Cariparma: la banca entra a far parte del Gruppo Crédit Agricole e nasce il Gruppo Cariparma Crédit Agricole.
Guber Banca

Banche confrontate Guber Banca nasce nel marzo 2018 da Guber, punto di riferimento a livello nazionale nel panorama della gestione del credito come gestore indipendente specializzato nel recupero di portafogli di crediti deteriorati.
Hello bank! - BNL Gruppo BNP PARIBAS

Banche confrontate Hello bank! è una banca digitale a tutti gli effetti e rappresenta il nuovo modo di essere banca di BNL GRUPPO BNP PARIBAS.
E' la risposta per chi cerca una banca di qualità fatta di persone e servizi in remoto, senza rinunciare a nulla.
IBL Banca - Gruppo Bancario IBL Banca

Banche confrontate IBL Banca è nata nel 1927 come Istituto Nazionale di Credito agli Impiegati S.p.A e si è trasformata in Banca nel 2004 con la denominazione di IBL Banca per poi diventare Gruppo bancario nel 2008. Oggi è una realtà nazionale di primo piano nel settore del credito personale.
ING

Banche confrontate ING è un’istituzione finanziaria globale di origine olandese che offre prodotti bancari in più di 40 Paesi, con oltre 36 milioni di clienti e oltre 51.000 dipendenti.
MeglioBanca (Banca Popolare del Frusinate)

Banche confrontate

MeglioBanca è la banca online della Banca Popolare del Frusinate, istituto che da più di 25 anni garantisce ai propri clienti qualità, competenza e massima attenzione alle sue esigenze. MeglioBanca è la piattaforma online dedicata alla gestione dei risparmi e delle finanze della clientela.

N26 Bank

Banche confrontate N26 è la banca per smartphone leader in Europa. La banca opera in 17 Paesi dell’eurozona - inclusa l’Italia - e nei prossimi mesi sarà lanciata anche in USA e UK.

N26 si contraddistingue perché non ha filiali. I clienti sono più di 850.000 e la crescita continua ad un ritmo di circa 1500 nuovi clienti al giorno.

Santander Consumer Bank - Gruppo Santander

Banche confrontate Santander Consumer Bank nasce dall’iniziativa del Gruppo Santander, uno dei maggiori Gruppi Bancari a livello internazionale.
Nel solo territorio italiano Santander Consumer Bank conta oltre 50 filiali, più di 10.000 negozi convenzionati ed una base di 4,5 milioni di utenti che ne hanno già utilizzato i servizi.
Santander Consumer Bank è ad oggi uno dei principali player nel settore del credito al consumo, con una vasta offerta di servizi fra cui leasing, prestiti personali, finanziamenti rateali e carte di credito.
ViViBanca

Banche confrontate ViViBanca, nuova realtà bancaria di livello nazionale nata dalla fusione tra TerFinance e Credito Salernitano, è una banca specializzata nel credito alle famiglie e nei prodotti di risparmio online, con una solida struttura patrimoniale e uno tra i più elevati indici di solidità del sistema bancario italiano.
Webank (BPM) - Gruppo Banco BPM

Banche confrontate Webank è il canale online di BPM S.p.A., dedicato a coloro che hanno scelto di intrattenere con la propria banca un rapporto esclusivamente via web.
Widiba - Gruppo Monte dei Paschi di Siena

Banche confrontate Widiba (Wise-Dialog-Bank) è la banca che offre una piattaforma online completa e personalizzabile a 630 consulenti finanziari in tutta Italia. Widiba ha un’offerta completa di prodotti e servizi per la gestione quotidiana, per risparmiare e investire.
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
 Mesi
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita