segugio.it il super eroe del risparmio
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Chi è Innofin SIM Opinioni degli Utenti News Conti Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Istituti Partner Informativa Trasparenza Confronto Conti

CheBanca! regala un Nokia Lumia 520

24/09/2013

Per promuovere i propri conti correnti e celebrare l'uscita dell'app per Windows phone, CheBanca! regala uno smartphone Nokia Lumia 520 di colore giallo, come la banca, a tutti coloro che apriranno un conto corrente entro il 30 novembre 2013 e che soddisferanno le seguenti condizioni:

  • i lavoratori dipendenti dovranno accreditare lo stipendio o la pensione sul conto entro il 31 gennaio 2014.
  • i lavoratori autonomi e i professionisti con partita IVA dovranno domiciliare sul conto una bolletta (es. luce, gas, acqua, ecc.) sempre entro 31 gennaio 2014, e dovranno mantenere una giacenza di 5.000 euro durante il primo trimestre del 2014.

Possono accedere a questa promozione anche i già clienti di CheBanca! titolari di un conto corrente che, alla data di inizio validità della promozione (22 settembre 2013), non avessero ancora accreditato lo stipendio/pensione (condizione valida per dipendenti e pensionati) o che non vi avessero ancora domiciliato almeno una bolletta (condizione valida per i lavoratori autonomi e i professionisti con partita IVA), e che vi provvedano entro il 31 gennaio 2014 (i lavoratori autonomi e i professionisti devono mantenere anche una giacenza di 5 mila auro nel primo trimestre del 2014).

Per poter accedere a questa e a molte altre offerte, verificare le caratteristiche di dettaglio del conto corrente di CheBanca! e confrontarlo con gli altri prodotti del mercato, vai nella sezione dedicata ai conti correnti di Segugio.it e approfitta delle proposte più vantaggiose.

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
 Mesi
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita