segugio.it il super eroe del risparmio
CONTI DEPOSITO CONTI CORRENTI FONDI E SICAV FONDI PENSIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI
LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Chi è Innofin SIM Opinioni degli Utenti News Conti Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy Privacy Istituti Partner Informativa Trasparenza Confronto Conti

Gruppo Banco Popolare lancia il concorso per vincere un iPad

03/05/2012

Il Gruppo Banco Popolare ha lanciato il concorso "You Win" destinato a tutti i clienti che hanno accesso al servizio Home Banking By Web.

Il concorso dà infatti la possibilità di vincere un iPad al mese e buoni benzina da 100 euro al giorno ai clienti che hanno accesso al sistema telematico del Gruppo Banco Popolare. Una volta al giorno, fino al 31 gennaio 2013, è possibile giocare in modalità Instant Win, con software certificato collegandosi direttamente all'area home banking: in questo modo i partecipanti scopriranno subito se hanno vinto i premi messi in palio.

Possono quindi partecipare al concorso sia coloro che già possiedeono un conto corrente o conto deposito YouBanking o una carta prepagata KDue Web, ma anche i futuri clienti che attiveranno i prodotti, e avranno quindi l'accesso a By Web, entro la data di scadenza del concorso. Su ConfrontaConti.it è possibile attivare l'offerta di conto corrente e quella di carta prepagata sugli istituti Credito Bergamasco, Banca Popolare di Lodi, Banca Popolare di Cremona, Banca Popolare di Novara, Banca Popolare di Verona - S. Geminiano e S. Prospero e la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno.

Maggiori informazioni sul concorso e sul regolamento sono presenti sui siti bancopopolare.it e creberg.it.

Confronta i conti e risparmia

Trova subito il conto migliore per te   >>
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato
 €
Durata deposito
 Mesi
Vincolo
Ricerca filiale
Si  
 No 
OTTIENI PREVENTIVO
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo medio
 Euro
Intensità utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito stipendio
 Sì   No 
Anno di nascita